Maternità

Quando la dolce attesa sta per esaurirsi i miei scatti fermano la particolare bellezza degli ultimi momenti di gestazione in modo che possano essere rivissuti insieme a tutta la famiglia. Il momento ideale per le foto in gravidanza è tra la 32esima e la 36esima settimana, questo perché la pancia della mamma è ben evidente e si presta a scatti davvero unici.

La sessione si può svolgere in studio o in esterno a seconda delle preferenze e del clima, al servizio potrà ovviamente partecipare anche il papà insieme a eventuali fratellini, sorelline o amici a quattro zampe.
Per la realizzazione del servizio il mio studio fornisce gli abiti e gli accessori utili, ma chi lo desidera può indossare qualcosa di proprio a cui è affezionata. Le sessioni vengono concordate con la futura mamma e perciò riflettono lo stile e il gusto personale del soggetto. Nella mia gallery si possono trovare tanti spunti e per trovarne altri ancora si può prenotare un appuntamento in studio senza impegno. Qui, oltre che vedere l’ambiente, si possono avere ulteriori informazioni e approfondire la conoscenza reciproca utile per porre le basi del futuro shooting.